Ed ecco cosa mi ha portato il Mammo-Pasquale, ovvero mia mamma: non il solito uovo (o meglio: golosa come sono, me lo sono comprata da me!) ma 2 stupendissimi libri:
Sono spettacolari!! Li ho già letti e riletti...sono già sgualciti a forza di sfogliarli!
Inoltre mi ha dato, come avevo anticipato, delle ripetizioni...ormai la macchina da cucire non ha più segreti per me! :)
Vabbè dai, qualche segreto (molti) ce l'ha ancora...ma almeno le cose base le ho apprese! Effettivamente avevo avuto il giusto sentore: qualcosa mi sfuggiva eccome!! Tipo come si fa a tirare su il filo della spolina: io ci mettevo 3 ore...infatti mi "veniva caldo" ogni volta che si toglieva! Invece è una cavolata...
Da domani si rinizia quindi!!I miei purtroppo se ne vanno...e io nel tempo libero (spero di averlo!) mi rimetterò al lavoro!
Baci Baci
4 commenti:
Grazie per essere passata sulmio blog. Complimenti per i tuoi lavori, un abbraccio, Renata.
Anche io avrei bisogno di un corso accellerato, essere autodidatta non è una passeggiata ma con il tempo e tanta pazienza qualcosa di carino esce sempre fuori!
Wow! Mi immagino quante idee troverai!!!
Bacioni
Laura
Ciao Cara grazie di essere passata dal mio blog è veramente un piacere conoscerti...p.s. sai che invidio tanto il regalo che ti ha fatto tua madre baci
Posta un commento